ENOVIAGGI IN EMILIA-ROMAGNA

Gli ENOVIAGGI di Fondazione Italiana Sommelier, regalano ai momenti l’unicità, le emozioni alle esperienze, la consapevolezza ai gesti.

STIAMO PREPARANDO IL CALENDARIO DELLE ESPERIENZE DA VIVERE INSIEME NEL MONDO DEL VINO E DELL'OLIO DELL'EMILIA-ROMAGNA

Vuoi visitare una cantina, un frantoio, una vigna o un oliveto insieme a nuovi amici amanti come te della cultura del gusto? Fondazione Italiana Sommelier organizza esperienze enogastronomiche durante tutto l’anno sul territorio emiliano-romagnolo realizzate su misura per le tue esigenze.

Sei un imprenditore e vuoi organizzare un’esperienza trasformativa innovativa a beneficio dei tuoi collaboratori?
Vuoi provare o ritrovarti a vivere momenti emozionali di degustazione enogastronomica, di conoscenza sperimentale diretta dentro un tempo leggero e divertente dedicato ai sensi?

Fondazione Italiana Sommelier organizza visite in aziende agricole, cantine, frantoi, trekking in vigna e negli oliveti, basate sulle esperienze emozionali, formative e rigenerative.