Vino: Cultura nei Libri e nei Calici

Se il mondo vinicolo italiano vuole "migliorare la competitività" ed espandersi "nei paesi tradizionali acquirenti" e nei nuovi mercati dei paesi emergenti, come vorrebbe anche la UE, l'utilizzo della leva della cultura è quell'impulso per fare la differenza e dare sostegno a questo segmento dell'economia italiana.

Leggi tutto: Vino: Cultura nei Libri e nei Calici

La Cultura del Gusto, il Gusto della Cultura

Ci siamo, siamo pronti a condividere la costruzione di un progetto culturale di lungo respiro.

Il cantiere è aperto per accogliere le persone che desiderano incontrarsi per conoscere, scegliere, emozionarsi, divertirsi con il vino, l’olio ed il cibo in generale, intesi come strumenti strategici per realizzare un percorso capace di generare una comunità del ben-essere.

Leggi tutto: La Cultura del Gusto, il Gusto della...