2° Corso di Sommelier dell'Olio Extravergine di Oliva

Martedì, 29 Settembre 2020 - Martedì, 19 Gennaio 2021

A Bologna / 2° Corso di Sommelier dell'Olio Extravergine di Oliva organizzato da Associazione Italiana Sommelier dell’Olio, Fondazione Italiana Sommelier e Portici Academy.

3° Corso di Sommelier dell'Olio Extravergine di Oliva

Lunedì, 8 Febbraio 2021 - Lunedì, 24 Maggio 2021

A Bologna / 3° Corso di Sommelier dell'Olio Extravergine di Oliva organizzato da Associazione Italiana Sommelier dell’Olio, Fondazione Italiana Sommelier e Portici Academy.