Norme

Le norme che regolano la vita della Fondazione Italiana Sommelier

I Soci Fondatori della Fondazione Italiana Sommelier sono:

• Associazione Italiana Sommelier Roma
  • Associazione Italiana Sommelier dell'Olio
  • Bibenda Editore S.r.l.

Le Persone

La Fondazione è fatta di persone, che con passione, competenza e dedizione portano avanti la complessa missione di difendere e diffondere i valori della Cultura del Vino e dell'Olio. Scopri chi sono:

Consiglio di Amministrazione

Comitato Scientifico

Collegio dei Probiviri

Sommelier d'Onore

La Fondazione Sommelier assegna il titolo di Sommelier d'Onore a personalità del mondo della Cultura, dell'Informazione e della Politica che hanno dimostrato una particolare sensibilità verso i valori che la Fondazione porta avanti nella sua attività di diffusione della Cultura del Vino e dell'Olio.

Le Sedi

Dove siamo in Italia

La Fondazione è presente in tutto il territorio nazionale, attraverso una rete di sedi regionali e di delegazioni.

Qui puoi trovare l'elenco completo con i dettagli.

Iscrizione

Far parte di un gruppo privilegiato, da sempre in prima linea per la comunicazione della cultura del vino e dell’olio: iscriversi alla Fondazione Italiana Sommelier significa appartenenza, significa far parte di un importante progetto culturale, significa impegnarsi tutti insieme per la realizzazione di un sogno, significa condividere ideali ed emozioni.

AISO

Associazione Italiana Sommelier dell'Olio

Qualche anno fa abbiamo raccolto il testimone da Luigi Veronelli, quando il Maestro ci attribuì la responsabilità di organizzare corsi sull'Olio Extravergine di Oliva in tutta Italia.

Continua a leggere