Olidays, le giornate dell'EVO

L’incontro con uno dei nutrienti più importanti ed essenziali della nostra alimentazione.
L’incontro per conoscere il gusto della Salute e assaporare la qualità dell’Eccellenza Italiana.
L’incontro per alimentare la nostra consapevolezza e decidere cosa e come acquistare.
L’incontro con le informazioni teoriche e l’apprendimento esperienziale attraverso la degustazione di diversi oli.

L’incontro che può cambiare la tua vita!

Leggi tutto: Olidays, le giornate dell'EVO

Ritroviamo il gusto della Vite...

Vuoi avvicinarti al mondo del vino e sei in cerca di un percorso breve ed intenso che possa fornirti gli elementi base per entrare a pieno titolo tra gli amanti del vino? Pensi che Cultura del vino ed emozioni nel calice siano il punto di partenza per costruire una nuova consapevolezza su questo valore della natura e della sapienza dell'umano?
L’ABC del vino che si terrà a Bologna ed in altre città dell'Emilia-Romagna, è quello che fa per te!

A breve le date di questo affascinante percorso.

Leggi tutto: Ritroviamo il gusto della Vite...