Concorso fotografico e letterario "AEMILIA, le terre, le anime, i tempi"

La seconda edizione del concorso fotografico e letterario "AEMILIA, le terre, le anime, i tempi" segue l'esperienza del 2018 patrocinata dalla Regione Lazio e dall'ANCI Associazione Nazionale dei Comuni Italiani. Il concorso ha ricevuto la medaglia di rappresentanza della Presidenza della Camera dei deputati.

Il concorso vuole costruire una narrazione per immagini e parole della produzione vinicola e olivicola dell'Emilia-Romagna.

Il 20 luglio 2020 verrà emanato il regolamento di partecipazione.

Leggi tutto: Concorso fotografico e letterario...

Olidays, le giornate dell'EVO

L’incontro con uno dei nutrienti più importanti ed essenziali della nostra alimentazione.
L’incontro per conoscere il gusto della Salute e assaporare la qualità dell’Eccellenza Italiana.
L’incontro per alimentare la nostra consapevolezza e decidere cosa e come acquistare.
L’incontro con le informazioni teoriche e l’apprendimento esperienziale attraverso la degustazione di diversi oli.

L’incontro che può cambiare la tua vita!

Leggi tutto: Olidays, le giornate dell'EVO

Ritroveremo il gusto della Vite...

Vuoi avvicinarti al mondo del vino e sei in cerca di un percorso breve ed intenso che possa fornirti gli elementi base per entrare a pieno titolo tra gli amanti e conoscitori del vino? Pensi che Cultura del vino ed emozioni nel calice siano il punto di partenza per costruire una nuova consapevolezza su questo valore della natura e della sapienza umana?
L’ABC del vino che si terrà a Bologna ed in altre città dell'Emilia-Romagna, è quello che fa per te!

A breve le date di questo affascinante percorso.

Leggi tutto: Ritroveremo il gusto della Vite...