Evodays

L’incontro con uno dei nutrienti più importanti ed essenziali della nostra alimentazione.

L’incontro per conoscere il gusto della Salute e assaporare la qualità delle eccellenze italiane.

L’incontro per alimentare la nostra consapevolezza e decidere cosa e come acquistare.

L’incontro che integra momenti di conoscenza teorica ed altre di apprendimento esperienziale attraverso la degustazione degli oli.

Ogni incontro si concluderà con interessanti abbinamenti cibo-olio-vino.

L’incontro con l’EVO può cambiare la tua vita!

L’olio extravergine di oliva vi aspetta a partire da novembre 2020.

Sei un’associazione, un’azienda o un ristorante possiamo organizzare eventi tarati su misura sulle tue esigenze.