Il Giovedì Divino

Sei incontri di degustazione. Sei luoghi raccontati dalle produttrici e dai produttori per rappresentare al meglio i territori e la cultura produttiva.

In ogni incontro verranno proposti tre vini, a fine serata giocheremo con meditati e preziosi assaggi in abbinamento con i vini presentati.

IL GIOVEDÌ DIVINO si rivolge a chi si avvicina per la prima volta ad una degustazione guidata e a coloro che desiderano conoscere produzioni che non rientrano frequentemente nei tradizionali circuiti di degustazione.

La formula degli incontri sarà incentrata sull’esperienza sensoriale facilitata da una conduzione emozionale, sostenuta dalla competenza tecnica dei docenti della Fondazione Italiana Sommelier. I partecipanti saranno chiamati a giocare un ruolo attivo dove divertimento, passione ed apprendimento costituiranno gli elementi centrali di un’esperienza unica.

Gli incontri si terranno il giovedì presso lo “Spazio Galileo”, in Piazza Galileo, 6 a Bologna, dalle ore 19,30 alle ore 21,30, a breve pubblicheremo il calendario degli incontri.

La partecipazione agli incontri potrà avvenire attraverso le seguenti formule:

• Ingresso ORO sei incontri: euro 160,00
  • Ingresso ROSSO tre incontri: euro 100 con la prenotazione delle date dei tre incontri all’atto dell’acquisto delle degustazioni.
  • Ingresso GIALLO un incontro: 40,00

La partecipazione a IL GIOVEDI’ DIVINO con la formula ingresso ORO, dà diritto ad una riduzione del 15% sull’importo dell’iscrizione agli incontri ABC del Vino e Piacere, mi chiamo EVO!

Per l’acquisto della “formula coppia d’ORO” è prevista una riduzione del 10%.